People
La famiglia prima di tutto
Una squadra di lavoro unica e molto affiatata, in grado di offrire agli ospiti un’esperienza di livello internazionale. Il nostro obiettivo collettivo è fornire e coltivare il miglior ambiente di lavoro possibile per tutto il nostro team.
Executive chef
Dionisio Randazzo
Un siciliano d’eccezione, come tutti quelli “ca nesciunu e arrinesciunu”; da Terrasini a Taormina attraverso 20 anni di esperienze lungo i cinque continenti. Nei suoi piatti ci sono influenze arabe, mediterranee e asiatiche.
"Tutti amano il cibo, ma per noi siciliani questo amore è più un’ossessione, tanto da far ruotare la nostra vita intorno ad esso. La cucina siciliana è molto più che mangiare, si tratta di prendersi del tempo per apprezzare la vita stessa. Cerco di trasmettere questa filosofia ai miei ospiti in ogni piatto."
Restaurant Manager
Giovanni Pattavina
Giovanni è un siciliano tipico: scuro, dal fisico asciutto e dalla mente “fina”. A lui spetta la regia della scena, il metronomo che scandisce le danze in sala.
"Nunziatina è un concierge restaurant, ispirato all’accezione dell’hotellerie, ma declinato in un contesto nel quale l’ospite si lascia condurre al centro di un’esperienza che non riguarda solo la gastronomia, ma travalica in una miscellanea di racconti e leggende che sono l’essenza stessa di Taormina."
Concierge
Erica Pagano
Erica è una donna di talento, in grado di percepire prima ancora di sentire. Grazie a lei Nunziatina è ancora più accogliente e disponibile di quanto non si possa immaginare.
"Nunziatina è sempre pronta alla festa ed ama stare al centro dell’attenzione; pur non rientrando in nessun canone o definizione, è essa stessa la quintessenza della più tipica Joie de vivre Taorminese."
Taofour
4 is the magic number
Siamo orgogliosi di svolgere un lavoro che è allo stesso tempo un privilegio: accogliere e ospitare, con semplicità, convivialità e creatività.
Le nostre attività nascono e si sviluppano attorno agli elementi che più ci rappresentano: il concetto più alto di ospitalità, priva di sofisticazioni e piena di autenticità. Dal nostro embrione, fortemente legato alla vita notturna, abbiamo ereditato gli elementi che sono ancora attuali nel nostro patrimonio: festa, creatività e audacia. Questo il manifesto che anima Taofour, l’azienda fondata da Salvatore Lo Giudice, Christian Sciglio, Guido Spinello e Dario Zappalà e che nel 2022 ha dato vita al progetto Nunziatina.